Select your lenguage

lunedì 30 luglio 2012

EHI!!!!!

Quanti commenti per lei?? E' vero che è bona come a me, carmy, giusy e jessi?? Uffa ma perchè si è lasciata con Derych!!!!!!! Non vedo l'ora di sentire il suo 5 album, insieme ai Nickelback!!! Siiii uno dei miei gruppi preferiti, vi immaginate un duetto con Avril e i Sum 41, o i Green Day o i Paramore. Comunque se scrivete su youtube Avril Lavigne Candy, Gone e Complete Me potete sentire le basi delle nuove canzoni però solo il ritmo, Complete Me sarà bellissima!! Intanto lei è in Messico al mare, e io....come la invidio!! Voglio vedere quanti commentini per lei!!! Ecco nuove foto!!!!
Vi piace il suo nuovo look!! O finalmente un look da punk!!! Sinceramente io la preferisco così, è piu originale!!!!Qui è in Goodbye.... Porella non piangere :(Anche lei ha gli occhiali!! Un'altra cosa in comune!!

                                                                                                                                                              Specchio, specchio delle mie brame.... Chi è la piu bona del reame?

6 commenti:

  1. bello bello ma metterai anche novita sui 1D vero?

    RispondiElimina
  2. bo non lo so.... comunque è vero che Avril mi assomiglia??

    RispondiElimina
  3. che fico il taglio di capelli e soprattutto che bonazza mamma mia
    ps: nn ti assomiglia per nnt ahahaha

    RispondiElimina
  4. invece si che mi assomiglia e pure assai!! Se io mi tingo bionda vedi che sono uguali ù.ù!!!!!

    RispondiElimina
  5. si Avril... comunque da quel che ho letto su di lei abbiamo moltissime cose in comune!! Grande Avril e Grande Me che sono come Avril!!!!

    RispondiElimina