Select your lenguage

lunedì 30 luglio 2012

ONE DIRECTION -.-


Non pensate che io sia fan degli One Direction, però una scema di nome Camrela, Soletta di soprannome ha insistito, ed ora è felice perchè sta guardando la foto di questi. Allora gli One Direction sono 5: Harry, Zayne (il zito di Carmy), Liam (quello di Simona, la cugina di Carmela), Nial e Luis. Sono diventati famosi tramite l'x factor inglese, sono di Londra ed ora sono famosi. Hanno pubblicato un disco e forse a fine 2012 ne faranno un altro... Scusa carme se è corto ma su di loro non so nient'altro...Be contenta che ho scritto un post sugli One direction? Ed ora stai ridendo come una ciota!!!!!
P.s ti saluta Kevin
p.ps W i SUM 411111111111111111111111111111111111111111111111!!!!!!

10 commenti:

  1. o riconosco il mio ragazzo (zayn) insieme ai suoi amici famosi !!!

    RispondiElimina
  2. luis si scrive louis aggiusta immediatamente!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ehi gia assai ke l'ho scritto non mi merito un grazie????????????

    RispondiElimina
  4. ok ciao i SUM 41, GREEN DAY, LINKIN PARK e i PARAMORE sono i migliori!!!!!!! ù.ù e Deryck è bono!! Pure Chester!!! ù.ù

    RispondiElimina
  5. concordo con lella gli one direction fanno cacare (senza offesa carmela)

    RispondiElimina
  6. ma andatevene a quel paese nn avete propio gusto dite che schifo di canzone e neanche l'avete ascoltata solo xke l'hanno fatta i 1D

    RispondiElimina
  7. Non è vero tu me le fai ascoltare e a me non mi piacciono, è bella solo Forever Young, comunque vitto tu ti devi decidere prima dici ke skifo gli 1D, poi no mi iniziano a piacere poi di nuovo che schifo!!! Vabbe ognuno ai suoi gusti a me mi piacciono altri generi ù.ù e poi non ho detto che fanno schifo ho detto che sono meglio altri gruppi!!!

    RispondiElimina
  8. dici che derik e bono ma secondo me fa cacare e un cesso

    RispondiElimina
  9. derych non è il Brad Pit della situazione ma a me mi piace perchè è particolare, e sopratutto perchè non piace solo per la bellezza ma sopratutto per il talento!!! Pure per me allora Harry degli one direction è un cesso!!! E poi vittorio ha detto che fa cacare per la musica, nessuno ha detto che sono brutti (escluso harry)....quindi...

    RispondiElimina