Molti di voi pensranno che tra loro due non ci sia nulla a che fare il primo è Owen Wilson mentre il secondo si chiama Vince Vaughn. Da soli non vi dicono niente ma provate ad immaginarli in coppia, la coppia di "puttanieri" piu simpatica che c'è!
Eccoli qui insieme a farci sobbalzare dalle risate nel film "2 SINGLE A NOZZE!", e quante risate per me Carmela e Vittorio... Comunque vi racconto lo stesso la trama, per coloro che non l'hanno visto.
Ci sono questi 2 <i-----------------------, i loro nomi nel film sono il biondo John e uil bruno Jeremy che si imbucano ai matrimoni solo per farsi le ragazze, e piu se ne fanno per loro... E meglio è?
E chi è questa ragazza? Dall'aspetto cos' dolce, si direbbe una santarellina, be l'apparenza inganna. Il suo vero nome e Isla Fisher, ma nel film interpreta Gloria Cleary, tutt'altro che santarellina, una vera e propria viziata troietta! Be Jeremy l'adocchia come sua prossima tacca della sua cintura (la sua prossima preda..), be e scopre che lei non le lascia un minuto libero, arriva anche a toccargli per tutta la cena le parti intime sotto al tavolo, mentre tutti i familiari stanno mangiando! Be alla fine lei & lui, voi direte lui si libera di lei... No! Si sposano e lui la accetta per quella che è: Una sanguisuga!
E lei? Così dolce, così brava... Be infatti nel film è dolce e brava, (l'unica normale della famiglia Clairy). Si chiama Rachel McAdams e nel film interpreta la parte di Clara Clarey. Lei è fidanzata con E Bradley Cooper (l'attore qui accanto) che interpreta appunto il ruolo di Zac fidanzato dI Claire. John, vuole conquistare la sua "preda" ed ecco come lui e Jeremy si ritrovano a casa dei Clarey inventandosi il loro passato.. (controvoglia di Jeremy per via delle insistenze della sanguisuga), lui tanto bravino e dolce poi non lo è! Già la tradisce e inoltre rendendosi conto che tra Claire e John indaga su questi due ragazzi e scopre che non hanno nulla a che fare con la loro famiglia ma si imbucano ai matrimoni solo per rimorchiare. Allora li cacciano e Claire e John non si sentono per mesi o meglio lui la cerca, lei lo rifiuta. Invece Gloria e Jeremy sono piu innamorati che mai (in segreto di John).
John scopre che i due se la "fanno" ancora e così si offende, e i due inseparabili amici non si parlano per mesi. John inizia a diventare depresso, la sua casa è un porcile, legge libri con informazioni per evitare di suicidarsi, e non solo si imbuca ai matrimoni ma anche ai funerali! Però durante un funerale osserva una donna che piange veramente e capisce che è straziata perchè ha perso la persona che amava di piu, e lui pensa a Claire. Jeremy prima lo aveva invitato al suo matrimonio con Gloria e decide di andare perchè lui è il testimone di Jeremy! E poi così rivedrà Claire... Be, questa non è la scena del loro martimonio, ma quando si conoscono ad un altro matrimonio... Purtroppo non sono riuscita a trovarla. Comunque John si scusa pubblicamente con Claire ammettendo davanti a tutti che ha sbagliato e che non vuole da lei nient'altro che non deve sposare Zac perchè lui la ama. Il finale è un classico Claire con John e Gloria con Jeremy....
non me lo dimentichero mai sto film mado appena e finita la scena porca mia madre entra in camera mado che culo
RispondiEliminagia infatti e stato veramente un bel film pero era un bonazza la zita di quello biondo cioe clara clerey ed era carina la zoccoletta! ahahahaha
RispondiEliminaMamma mia a culo a culo!! T'immagini carme se entrava mentre insomma... In quella scena?
RispondiElimina