Select your lenguage

mercoledì 1 agosto 2012

STRANO O.o

Ma perchè in questo blog c'è il fuso orario dell'America del sud? Cacchio si capisce che siamo in Italia!! Ah a proposito di strano... In questo periodo ne succedono:
1) Io ieri ho dormito di pomeriggio, cosa insoita, perchè io se non è buio pesto, non dormo. Avrei dormito altre ore se mio fratello, intelligentemente, mi vede che dormo e si mette a parlare al telefono ad alta voce, come se nulla fosse! Ma chiuditi la porta, mi sono dovuta sentire tutta la conversazione!
2) QCS (Solo Carmela sa di chi sto parlando), non stava come la depressa ad aspettare chissachi, ma era con due persone e mi guardava con la faccia da snob, io con quella "ma che hai da guardare!!"
3) Smutanded, una che va sempre con le maglie lunghe, e i pantaloni che non si direbbero pantaloni, ma piu che altro boxer femminili, mi dicono che aveva i pantaloni lunghi!!
4) Oggi ho sognato i CAVGJ in un sogno strano, e c'era pure Annamaria D, ma che centra lei con i CAVGJ!!
Be non sapevo che scrivere, in questo periodo sono accorto di idee..... Guardate l'anime che ho messo come immagine, mmm, rappresenta come sta la mia testa in questo periodo!! Sopratutto quando vedo quelle che sparlano, o quando mi ricordo che ho cancellato come la demente il numero di X!!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Be voi che fate?

2 commenti: