Select your lenguage

venerdì 31 agosto 2012

BASTA CRITICARE GLI ONE DIRECTION!

Carmela è molto incazzata perchè si è stancata di vedere i suoi idoli criticati anche se quel post l'avevo messo, perchè visto che su facebook pensavamo che era Justin Biebe quello coi pantaloni fucsia, poi ho ingrandito e ho visto che era Louis. Vabbe  comunque Vittorio finiscila con i commenti di uccidere gli One Direction, Basta offenderli, scusa anche Michael Jackson aveva un sacco di difetti, e Zayn è piu bello di Deryck, però ora basta

5 commenti:

  1. Risposte
    1. pure io :) comunque io non odio gli one direction completi, soltanto un pochino Harry (prima), ma adesso mi è indifferente, e hai visto che bel post ti ho fatto?

      Elimina
  2. ok anche se lo facevo giusto per far incazzare carmela mo che usciamo ti do una carezza ahahahahah

    RispondiElimina