Select your lenguage

giovedì 30 agosto 2012

CURIOSITA' SU AMY LEE

Ecco qui delle cosuccie che sicuramente non sapevatte sulla bellissima Amy Lee (la cantante degli Evanescence),o invece le so perchè mi sono aggiornata tramite la mitica rivista musicale: TEEN ROCK (fidatevi è diversa da tutte le altre che parlano solo di Justin Bieber, Mondo di Patty ed altre cazzate simili, ma parla della musica rock!), e mi sono aggiornata anche tramite facebook e internet... Insomma di certo non sapevate che la "giornata" ideale per Amy è stare a casa sua a New York con le luci tutti spente mentre fuori tutto è illuminato da lampi e tuoni.. Un pò inquietante? Io preferisco che la mia stanza di notte sia illuminata dalla luce della luna ù.ù... Adora l'Europa ed anche i suoi fans europei (e ci mancherebbe!). Il gusto di gelato piu strano che ha mai provato è il Wasabi ma non l'ha assaggiato in Europa. Dipinge e le piacerebbe fare una grande mostra, chissa io sarei curiosa di vederla al lavoro! Vorrebbe tanto lavorare con Tim Burton e io spero che accada perchè voglio vedere come sono loro due insieme. Faceva un sogno ricorrente: Quando si svegliava però ricordava solo una porta chiusa con un edera rampicante e lei era affascinata da cio che c'era dietro questa porta. Ha scritto anche una canzone su ciò... vorrei sapere quale.... A proposito di canzoni le sue preferite di altri gruppi sono: Wake me up e Before you go go degli Wham v'immaginate se un giorno dichiarasse che gli piace una canzone degli Essence? Ovviamente deve essere una rock! Ha scritto un brano per cartoon network ma ne è ancora soddisfatta, non ne rimpiange niente... Sa andare sugli sci anche quelli d'acqua ma non sa andare sullo skateboard e fare surf.. Io nemmeno sci!! O.o Il suo film preferito è Edward Mani di Forbice mentre il suo videogame preferito è Zelda (l'ho sapevo prima di leggere Teen Rock! siiii). Odia i gatti perchè ogni volta che li aveva le mangiavano tutti gli uccellini (poveri ;( ) conserva tutti i regali che gli fanno i fans... Be queste non le ho lette su teen rock:
-Adora le aragoste, ma è allergica alle aragoste.
- A sei anni ha preso una sculacciata perchè disegnò fantasmi sul muro della sua cameretta (un pochetto inquietante anche questa, be era gia un pochino gotica!!)
- Ha disegnato due degli abiti che indossava in uno dei suoi video ma non mi ricordo quale, comunque quel video è in classifica tra i 15 piu spaventosi anche se secondo me non fa paura e se lo dico io..... E' vero!
- Quando i vecchi componenti della sua band Evanescence si erano tutti sciolti lei non si è data per vinta e ha creato una nuova band che porta lo stesso nome. Quindi lei è gli Evanescence... Un pò lunghetta, be non si può dire che io non sia una fan di Amy! Forza Amy e gli Evanescence!

3 commenti:

  1. mi hai impressionato io molte cose nn ne sapevo sapevo solo che aveva preso la sculacciata che aveva disegnato fantasmi nella cameretta. l ho saputo che un giorno scrissi su google e mi appari sta cosa mitica! pero le altre cose nn ne sapevo per nnt! vai emy continua cosiiiiiiii!
    secondo me la canzone piu bella degli evanescence e bring me to life oltre a my immortal

    RispondiElimina
  2. pure Call Me when you're sober e My heart is broken sono belle

    RispondiElimina
  3. tutte le canzoni degli ev sono belle! :D
    ps: il video era going under!! ^-^

    http://www.youtube.com/watch?v=CdhqVtpR2ts

    RispondiElimina