Select your lenguage

venerdì 31 agosto 2012

NOVITA SUL NUOVO ALBUM DEGLI ONE DIRECTION!

Carmela devi leggere assolutamente, perchè questo articolo l'ho sto facendo solo per te.. Leggendo sul sito di MTV ho trovato informazioni sugli One Direction. L'album probabilmente si chiamerà TAKE ME HOME e uscirà verso novembre. Invece il primo singolo estratto probabilmente sarà Live While Were Young che precederà l'album uscendo il 30 settembre. Lois Tomlinson dal suo profilo twitter ha dichiarato che è motlo felice del titolo del suo album e che non vede l'ora che esce. Comunque il 6 si esibiranno al Musica Award di Mtv, quindi si possono votare anche online (anche se non so come).... Dai che sei contenta, che finalmente usciranno nuove loro canzoni!!!
P.s l'immagine sopra è la foto della loro nuova copertina.

2 commenti:

  1. si propio ieri ho visto la foto e su you tube ho scritto 1D take my home ma usciva un video in inglese e quindi nn capivo nnt cmq grazie x averlo fatto sl x me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo che l'ho fatto solo per te, sei la mia migliore amica! :D comunque anche io sono curiosa di sentire qualche loro nuova canzone che so forse qualcuna mi piace pure!

      Elimina