Select your lenguage

mercoledì 29 agosto 2012

A CARMELA PELLEGRINO NON PIACE QUESTO ELEMENTO!

Cioè... A lei piacciono "gli elementi" ma non gli piace cosa accade a loro! Questa immagine me l'ha data Vittorio che l'ha trovata su facebook, be la donna che urla non ha tutti i torti, anche perchè colpisce in pieno ad Harry! (gli altri si possono salvare ma lui.... No!), sto scherzando, comunque davvero bella questa foto!!! Comunque anche se li si assomiglia molto, quello con i pantaloni fucsia NON è Justin Bieber ma è Loius sempre quello degli One Direction però pure io a primo impatto l'ho scambiato per il gheiazzo, anche perchè con quei capelli che si è fatto!!!!!!

4 commenti:

  1. qui possiamo dire solo tre punti
    1)li deve investire tutti
    2)mi dispiace per carmela per il funerale che ci sara
    3)sto scherzando carmeeeeee... ehi che ti aspettavi
    cmq ognuno ha i suoi gusti mi aspettavo una cosa

    RispondiElimina
  2. sentite per piacere vi auguro al piu presto di schiantarvi contro una macchina se nn amate i 1D xke li prendete in giro ????
    la vostra carmela

    RispondiElimina
  3. non li abbiamo presi in giro abbiamo solo discusso che quello con i pantaloni fucsia non è Justin ma Louis, e poi gli altri membri degli One Direction ho scritto cge si possono salvare. Vittorio basta con le critiche

    RispondiElimina