Select your lenguage

venerdì 31 agosto 2012

ED ANCHE I LOVE SHOPPING: VISTO!

I love shopping: vi dico la trama in breve che non mi va di fare un testamento. Allora c'è questa Rebecca che è una shopping-dipendente, cioè ogni volta che vede una vetrina non può fare a meno di entrarci e compra un sacco di cose. E' una giornalista, però il suo giornale chiude, e lei fa un colloquio per lavorare nel giornale dei suoi sogni, riesce ad entrare e la rinominano "LA RAGAZZA CON LA SCIARPA VERDE". Però c'è un certo Derych che continua a cercarla, perchè lei spende soldi solo per i vestiti e non paga mai le bollete quindi lei ha un debito di 17.000 dollari con lui. Lei mente ai colleghi (tra cui quello che gli piace), dicendo che lui è il suo ex fidanzato che la pedina fingendo di essere uno che ha dei debiti di soldi con lei. Lei si scrive anche a "Compratori compulsivi anonimi", ma non riesce a frenare il suo shopping. Va in tv, visto che è diventata famosa per essere la ragazza con la sciarpa verde, però Deryck svela in tv il suo segreto e lei litiga con quello che gli piace. Anche la migliore amica le volta le spalle perchè, anche se per sbaglio, ha smarrito il vestito da damigella per il suo matrimonio, ma non le da il tempo di spiegare. Allora Rebecca ha un piano, mette in saldo tutti i suoi vestiti ed anche la "sciarpa verde" che viene acquistata da un compratore al telefono che poi è il fidanzato. Riesce a guadagnare tutti i 17.000 dollari e li restituisce a Deryck nel modo piu "facile": tutti da 1 centesimo! Davvero un bel film, la prossima volta è il turno di Rapunzel!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sisi anche io volgio vedermi rapunzel pero oggi si va in meridionale che ho promesso ai miei di uscirmelo domani si vede rapunzel

    RispondiElimina
  3. oggi mi porto a napo e finalmente mia mamma mi ha dato la paghetta siiiiiii antonella cosi ti posso ridare i soldi che mi hai prestato

    RispondiElimina