Select your lenguage

mercoledì 22 agosto 2012

STORIA STORIELLA STORIELLETTA!

Un mercoledì d'estate tanto tanto tempo fa in un pesino lontano lontano che fa rima con A*O.... Si svolse questa storia che sto per raccontarvi. Faceva molto caldo, e le persone si annoiavano, così la bellissima Antonella accese il computer e scrisse CAVGJ fece il log-in, e vide un mondo magico accanto ai suoi occhi! "Che bello!" esclamò, "Questo è il mondo virtuale che ho creato io!", non poteva credere ai suoi occhi, nel vedere un blog così bello (modestamente! ù.ù), vide che aveva uno sfondo arancione e i post azzurri con i titoli fucsia, "Ma quanti colori! Che allegria!" esclamò"... Così ando nell'opzione "Scrivi un nuovo post" e iniziò a scrivere una storia storiella storielletta... Questa storia parla di......... (leggi dall'inizio per capire la storia)

















Scusate ma non sapevo che fare, lo so che sta storia è completamente demente però almeno ho passato un pò il tempo

2 commenti:

  1. solo tu puoi fare una storiella cosi cmq per oggi pomeriggio usciamo alle 5 e 30 che mi sto annoiando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo!! Visto che sono amica a te la tua stupidità mi ha influenzato... (scherzo..), io esco alle sei così ci andiamo a curare coi panzerotti della panza... a no io mi devo comprare teen rock mi curo con quello ù.ù

      Elimina