Select your lenguage

mercoledì 1 agosto 2012

KELLY CLARCKSON

Ha insistito Jessica nel mettere Kelly Clarckson nel blog, ed effettivamente anche a me mi piace, vabbe conosco solo due canzoni Stronger (What doesn't kill you) e Because of you, però sono belle e se le altre sono di questo genere allora stò per diventare sua fan!!
Kelly Brianne Clarkson (Fort Worth, 24 aprile 1982) è una cantautrice statunitense, divenuta nota dopo aver vinto la prima edizione del popolare talent show statunitense American Idol, nel 2002. Nel corso della sua carriera ha venduto circa 20 milioni di dischi ed ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui 2 Grammy Awards[1]. Billboard l'ha classificata al 14º posto tra gli artisti del decennio 2000-10. Su wikipedia ho appena letto che il suo genere è pop-rock, si uno dei miei generi preferiti (dopo il punk/rock), quindi mi sa che mi devo aggiornare la scheda memoria!! Ora sto ascoltando Stronger, e voi che ascoltate?

Nessun commento:

Posta un commento