Select your lenguage

domenica 2 settembre 2012

ALESSIA SE N'E' ANDATA

Voi mi avevate chiesto di scrivere pure quello che facevamo e be l'ho fatto. In questa estate ci siamo fatti 2 nuove amiche Martina una bionda con gli occhi azzurri di Piacènza ed Alessia una con i capelli marroni, gli occhi marroni e gli occhiali di Roma. Martina se n'è andata da una settimana, mentre ieri siamo usciti io Vittorio, Carmela e Alessia (Jessica non c'era), perchè visto che era l'ultima sera la dovevamo salutare, e poi ci siamo anche scordati! Fortuna che esiste il cell di my papi! Ora anche agosto se n'è andato e si vede, perchè fa molto piu freddo rispetto al caldo mortale di prima (be menomale!). Be quante figure ieri sera! Vittorio in questo momento starà alzando un sopracciglio e sorridendo nervosamente! Ahahahaha ci ho azzeccato? Be comunque chi se ne frega capita a tutti di fare figure di merda (a Viki sempre, sopratutto per colpa degli altri.... :D), No dai sto scherzando, e poi la figura di merda non l'hai fatta tu. Che tu intelligente non ti sapevi mettere le mani in tasca? Ahahahahaha ci rivediamo la prossima estate! :D

2 commenti:

  1. ci hai azzeccatop e nn mi ricordare quella seraaaa se no mi suicidio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi una corda e una sedia??? Se si te li do immediatamente! Ahahahahaha non ti suicidare perchè poi non ho nessuno a cui rompere le palle con gioia! xD

      Elimina