Select your lenguage

domenica 30 settembre 2012

SONO TORNATA!!! ^^

Scusate xD, è da tanto tempo che non entro nel blog... Un pò per la scuola, un pò per gli impegni non ho mai tempo.... Be ora sono tornata e spero ci siate anche voi!! xD Ora la scuola è iniziata da 2 settimane..... Io mi trovo fantasticamente bene, perchè ho fatto amicizia con Donatella, Stefania, Nunzia, e poi un pò con il resto della classe e soprattutto con _ _ _ _ _ _ Solo i CAVGJ possono capire di chi stò parlando!! Alla faccia di quei cretini della nostra ex classe delle medie tutti e 5 noi Cavgj ci troviamo bene a Matera (e Vittorio alla stazione!!), invece quelli della ragioneria non lo sò proprio...  Però già con quella P_ _ _ _ in classe non credo che se la passino alla grande!! L'unica cosa brutta è che non mi ingozza di studiare O.o, però è meglio che mi metto sotto senò qua veramente che mi bocciano xD.....................................
Hola xD

Nessun commento:

Posta un commento