Select your lenguage

sabato 15 settembre 2012

SIAMO LICEALI!!!!

Ehi I CAVGJ, ora non vanno più alle medie, ma bensi ora andiamo tutti alle superiori. O almeno io ho già iniziato il liceo (e ho già fatto qualche amicizia), mentre voi lunedì sarà il vostro primo giorno di scuola. Vi posso dire solo una cosa: IL LICEO E' DIVERSISSIMO DALLE MEDIE. E' semplicemente, anche perchè nessuno ti conosce, ed è meglio perchè non può farsi idee su di te... E poi c'è una mentalità diversa proprio, sopratutto a noi che andiamo in città.... Io adoro la mia classe, non vedo l'ora che arriva lunedì per andare a scuola (eccetto che mi devo alzare alle sei),  non mi costa nemmeno prendere il pullman perchè impari ad ambientarti e a socializzare.. L'unica cosa brutta è quella che ho messo tra parentesi, e che si studia molto di più.... Però penso sia normale a questa età!!!! Chissa voi muhahahahaha

1 commento:

  1. gia sono molto piu belle le superiori che le medie comunque sn al 7 cielo e uscita un nuova canzone degli ONE DIRECTION e bellisisisisima si chiama live while we're young

    RispondiElimina