Select your lenguage

sabato 15 settembre 2012

AVRIL LAVIGNE HA FINITO DI REGISTRARE IL SUO NUOVO ALBUM!!!

Hey ho una grandissima notizia!! Avril Lavigne ha finalmente FINITO di registrare il suo album... L'uscita del nuovo album (non si sa il titolo), è prevista per l'inizio del 2013, Avril e Chad, il suo collega/fidanzato volevano entro la fine di quest'anno, però non c'è stato tempo... Però il primo singolo si potrà sentire forse già fra un mese... Che ne dite voi, sarà "CANDY" il singolo? Comunque Avril si è goduta una vacanza con il fidanzato a Parigi, e .. a pensare che tra poco si risposa!! Comunque ho letto su vari siti che Avril ha presentato la nuova collezione della sua linea di moda "Abbey Down 2013", e ha concesso l"onore" di sfilare a Kylie Jenner la sorella del suo ex:
Guardate questa foto. Io sono shokkata, ma come cavolo si è conciata, sembra un sorcio con la parrucca, si Avril mi piace, ma mi sta scadendo, insomma ha quasi 30 anni!! Avril che cavolo fai?? Poi ho visto una foto su google che faceva le corna come i bimbiminchia. Ma insomma... Be comunque la cosa che ci importa è il suo nuovo album, speriamo sia di uno che ti faccia meravigliare. Insomma a me interessa la sua musica, non il suo look, speriamo che il nuono album sia qualcosa che ti rimanga dentro..
Ecco qui la versione strumentale di Candy:

Gone:

Complete Me:



Nessun commento:

Posta un commento