Select your lenguage

lunedì 10 settembre 2012

C'E' NESSUNO?

Hey CAVGJ? Ma dove siete finiti? Vabbe Carmela non c'è a Grassano, ma gli altri? Uffa se ci siete vedete il post "GIOCO DI VOTAZIONE", consiste nel decidere chi è la star femmina piu bello (poi quando finisce questo facciamo i maschietti xD), però mi serve il vostro aiuto. Be comunque io ho tante idee per il blog, e le scrivo lo stesso, sperando che voi commentiare. Ah comunque a proposito, vorrei dire una cosa a Carmela, visto che è a Torino, e non ho nessun altro modo come dirtelo: " SUL TELEFONO NON HO UN CENTESIMO, QUINDI NON TI POSSO RISPONDERE!! PERO' SE PROPRIO VUOI FARMI UNA RICARICA... Sai, una da 50 euro del telefono, niente di che, così per le prossime 50 settimane (cioè un anno intero), è sicuro che ti rispondo!! Ahahahahaha sto scherzando. Comunque ho scoperto moltissime cose sui tuoi amori che non vedo l'ora di scrivere, spero solo che tu le legga! E nel frattempo, voi altri, fatevi sentireeeeeeeeeeee, please.

2 commenti: