Select your lenguage

lunedì 10 settembre 2012

MISS ITALIA 2012: FORZA BASILICATA!

Ciao ragazzi! Sò che a molti di voi non interessano questo genere di cose, però a me si, e visto che c'è LIBERTA' DI STAMPA, lo posso scrivere. Insomma a me piacciono questi concorsi, perchè c'è la "suspance"; chi vince, chi perde, chi sarà ripescato.
Insomma ieri si è fatta la prima puntata di Miss Italia, e c'è pure una della Basilicata che si chiama Giulia Giarletta chè è tra le 15 finaliste di stasera! Allora è alta, carnaggione ne troppo chiara, ma nemmeno troppo scura, ha i capelli ricci e neri, e gli occhi azzurri. Per chi non l'avesse capito è quella qui a fianco, spero che arrivi in finale tra le tre del podio, anche perchè ho notato che le hanno fatto molte inquadrature!! La Basilicata non ha MAI vinto Miss Italia (che io sappia), e speriamo che questa sia la volta buona!! Però c'erano anche molte altre ragazze che meritavano di andare in finale, tipo una con i capelli biondo scuro, e la riga al centro di nome Silvia.. Poi per fortuna due che tifavo io sono state ripescate cioè la 7, e un'altra con capelli ed occhi neri e carnaggione scura, che non mi ricordo ne nome ne numero.
Ieri gli ospiti sono stati lo scrittore: Federico Moccia, Federica Pellegrini, una giornalista di SI, Cesare Cremonini, Antonella Clerici, ovviamente Miss Italia 2011 che ha fatto un esibizione che non mi è piaciuta per niente, perchè non era potente la voce, Caterina Balivo e tanti altri... Lei è Miss Italia dell'anno scorso: Stefania Bivone, della Calabria, be può capitare, perchè ha cantato dal vivo. Invece il conduttore è Fabrizio Frizzi. Stasera non esco perchè sono curiosa di vedere chi vince, speriamo la basilicata e seconde e terze quelle due in gara che tifo io. Poi se ve lo perdete lo scrivo sul blog chi vince!!

Comunque ieri sera, sempre a Miss Italia, c'è stato un piccolo concorso Miss iTALIA Nel Mondo, dove 6 ragazze straniere che vivono in Italia, oppure italiane ma che hanno genitori stranieri vincevano, e ha vinto la numero 3 una ragazza dell'Argenina, anche se io tifavo per la numero 6, una ragazza non mi ricordo di dove, coi capelli corti e ricci e la pelle scura. Però anche la Miss che ha vinto era bella cioè: AYLEN NAIL MARANGES, cioè questa qui alla vostra sinistra.
Invece in questa foto ci sono tutte e 6 le concorrenti, immagino che dalla descrizione abbiate capito quella per cui tifavo io. Be stasera ho un appuntamento con la tv!

2 commenti: