Ciao ragazzi! Sò che a molti di voi non interessano questo genere di cose, però a me si, e visto che c'è LIBERTA' DI STAMPA, lo posso scrivere. Insomma a me piacciono questi concorsi, perchè c'è la "suspance"; chi vince, chi perde, chi sarà ripescato.

Ieri gli ospiti sono stati lo scrittore: Federico Moccia, Federica Pellegrini, una giornalista di SI, Cesare Cremonini, Antonella Clerici, ovviamente Miss Italia 2011 che ha fatto un esibizione che non mi è piaciuta per niente, perchè non era potente la voce, Caterina Balivo e tanti altri... Lei è Miss Italia dell'anno scorso: Stefania Bivone, della Calabria, be può capitare, perchè ha cantato dal vivo. Invece il conduttore è Fabrizio Frizzi. Stasera non esco perchè sono curiosa di vedere chi vince, speriamo la basilicata e seconde e terze quelle due in gara che tifo io. Poi se ve lo perdete lo scrivo sul blog chi vince!!
Comunque ieri sera, sempre a Miss Italia, c'è stato un piccolo concorso Miss iTALIA Nel Mondo, dove 6 ragazze straniere che vivono in Italia, oppure italiane ma che hanno genitori stranieri vincevano, e ha vinto la numero 3 una ragazza dell'Argenina, anche se io tifavo per la numero 6, una ragazza non mi ricordo di dove, coi capelli corti e ricci e la pelle scura. Però anche la Miss che ha vinto era bella cioè: AYLEN NAIL MARANGES, cioè questa qui alla vostra sinistra.
e bona quella con i capelli ricci e corti
RispondiEliminaDoveva essere lei Miss Italia nel mondo...
Elimina