Select your lenguage

sabato 8 settembre 2012

PREPARATIVI PER LA SCUOLA!!

Hey CAVGJIANI!! Tra un pò comincia la scuola, e sinceramente io sono felice di andare in una scuola nuova, perchè imparerò ad ambientare in una città, conoscerò persone nuove, viaggerò. L'unica cosa brutta e che dovrò alzarmi prestissimo perchè dovrò prendere il pullman alle 7 meno un quarto (immaginate voi a che ora), fortuna che la fermata è vicino casa mia! Ma nonostante ciò sono contenta, io andro allo Scientifico, Vittorio all'agrario, Jessica al linguistico, Carmela al professionale femminile e Giusy al pedagogico, insomma tutti a scuole diverse. Però io Carmela, Giusy e Jessica prenderemo lo stessp pullman, perchè sono tutte nella stessa città le nostre scuole. Io sto gia facendo i preparativi, anche perchè a me la scuola inizia il 14 agli altri il 17, ce di venerdi a noi!! Be a me finirà prima! ù.ù Ieri mi sono andata a tagliare finalmente quei capelloni, perchè erano tutti bruciati alle punte, così ho un look piu fico il primo giorno di scuola, poi stamattina sono andata a fare la foto per l'abbonamento (anche se non ero tanto fotogenica) e poi ho fatto il tesserino. E' il bello e che i miei genitori non ci sono tutta la mattina e mi hanno dato a me tutte le responsabilità. Mi sento grande dehihihohoh 8-) Ora mancano ancora i libri, lo zaino, il diario, insomma tutto!! Voi come ve la spassate?

2 commenti:

  1. io me la passo bene bene mancano 9 giorni e lo zaino gia lo tengo il resto bo pero mi manca il diario e la tessera che palle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, comunque vedi al post del test ti ho risposto. Ora lo vado a cercare su internet, così il risultato è quello che è, ma prima devo scrivere una cosa su Avril Lavigne che vi shokkera!

      Elimina