Select your lenguage

mercoledì 12 settembre 2012

LE MIE COSE SCOLASTICHE!!!

Visto, che purtroppo non andremo in classe, ne tantomeno a scuola insieme, forse viaggeremo nel pullman, però volevo farvi vedere 2 cose che ho comprato in occasione del "Grande Giorno", (Primo Giorno di Liceo), che a me sarà dopodomani. Ho una paura matta, perchè l'atrio e la scuola sono enormi, poi in totale siamo quasi 1000 studenti (dal 1 al 5), e mia sorella si perse, mio fratello sbagliò classe..... Help!! O.o Vabbe ho comprato lo "zaino" ed il diario. Purtroppo le foto non si caricano, perciò ve li descrivo. Allora la tracolla è enorme, di forma rettangolare, ma non è squadrata, sopra si fa una specie di semicerchio, non so se avete capito. Va be, è rettangolare, nera, con le cerniere bianche. C'è un contorno bianco di snoopy che sta disteso, è c'è una grande nuvoletta che si va a disperdere oltre la tracolla e c'è una scritta sempre bianca "WHAT'S ON MIND SCOOPY", che significa "COSA STA PENSANDO SCOOPY", poi c'è un'adesivo bianco di scoopy, e una specie di portacerniere giallo con l'immagine di Scoopy. All'interno è spaziossissima, ha 2 reparti ed un altro piccolino, in cui posso suddividere quaderni, libri e diario e astuccio. E' così grande che ci entrano il panino, l'ombrello la bottiglietta d'acqua, forse anche un bambino intero!! E' proprio comoda per viaggare, sopratutto perchè visto il colore non si sporca. Il diario, è di: QUELLI CON LA MUSICA DENTRO. Ovviamente è adatto a me! E' nero, con l'immagine di un teschietto punk dai contorni bianchi e le scritte fucsia. Poi nella fascia laterale, ha un bordo viola. Sfogliandolo le pagine sono bianche e azzurre, e ci sono molti consigli sulla musica, e per la tua band!Ques't anno ho fatto buoni acquisti, peccato che non si caricano le foto, e quelle su google non le ho trovate. Voi gli avete comprati?

1 commento: