Select your lenguage

sabato 8 settembre 2012

TEST CURIOSO

Hola CAVGJ!! Quando ho scritto il test: QUAL'E' IL TUO STILE? Visto che molti di voi non sono rimasti contenti, ho promesso allora di trovare dei test su internet. Allora cercando mi sono imbattuta in questo test divertente "CHI ERI NELLA TUA VITA PRECEDENTE?", so che sarà una stronzata, però io ero curiosa di sapere il risultato è l'ho fatto. Allora per farlo non dovete fare altro che cliccare questo link:
http://www.paginainizio.com/service/zodiaco/vitaprecedente.html
E inserire la vostra data di nascita, aspettate 5 secondi e vi uscirà il risultato. A me mi è uscito:
Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Svezia, circa nel 1450.
La tua professione era chimico, alchimista, preparatore di veleni.


Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Ti piaceva sempre viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.


Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Dovresti essere più egoista e aver l'abilità di ispirare fiducia al cuore della gente. L'ambizione -- non è tutto. La vera salute si nasconde nell'anima.


Wow ero una medioevale O.o, però è vero il punto due perchè a me mi piace viaggare, e ficcare il naso un pò d'appertutto, invece il punto uno mi contraddice perchè io non sò cucinare, saprei, ma non ho tanta fretta di imparare. A voi invece che vi è uscito, scrivete la risposta, che sono curiosa!!!!

1 commento:

  1. visto che è bianca la scritta e non mi va di andare a modificare ancora, se non riuscite a leggere evidenziate il testo

    RispondiElimina