Select your lenguage

martedì 11 settembre 2012

MISS ITALIA 2012: VINCE GIUSY BUSCEMI!!

Heyla! Vi avevo promesso che oggi vi avrei informato sulla puntata di Miss Italia 2012 di ieri, ed eccomi qua. Me la sono vista tutta dall'inizio (20:45), alla fine!! Infatti sono andata a dormire alle ore 00:40, e tutti i messaggi li ho visti a quell'ora (opss O.o). Comunque, spero che Giusy legga perchè mi ha chiesto che gli dovevo riferire chi vinceva. Allora la vincitrice è stata Giusy Buscemi, evvai!! Infatti io, mia madre, e un pò mio padre tifavamo per lei, oltre a Giulia quella della Basilicata. Secondo posto la numero 13, Romina Pierdomenico, e 3 posto sempre un altra di cui io facevo il tifo Claudia, numero 97. La ragazza nella prima foto è Giusy, capelli sull'arancio, occhi verdi... 19 anni, di Menfi (da non confondere con MeLfi) Sono proprio contenta che abbia vinto lei, perchè io facevo il tifo per lei!!
Lei invece è Romina Pierdomenico, la numero 13, che è arrivata seconda                                  ------------------------<|-----------------------------------------------------
..Ecco invece, questa è Claudia Tosoni, la numero 93, sempre una tra le mie preferite, una ragazza molto seria, rispetto a tutto ciò che ha detto nel programma. Lei nella puntata di ieri (cioè la prima), era stata eliminata subitissimo, nemmeno i primi 10 minuti della serata, però poi grazie ai voti della giuria, è stata ripescata, ed è arrivata terza. Ora per chi non se l'è visto tutto ma è curioso, vi racconterò un pò la puntata in breve.
I giudici di gara erano: Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Sergio Assisi (Umberto di Capri, che mi sta molto simpatico ;D), poi 2 Miss Italia degli anni precedenti che sono diventate attrici, e parecchi sportivi, anche una olimpionica che ha partecipato e vinto alle ParaOlimpiadi, nella corsa per i non vedenti, e giudice di gara Beppe Fiorello. All'inizio sono state ripescate 5 ragazze, che avevano scelto la giuria, che però solo 4 potevano andare avanti, mentre una sarebbe di nuovo stata eliminata. E per convincere le persone a votare, gli hanno dato un cordless, e a turno dovevano chiamare una persona che conoscevano perchè doveva promuovere la ragazza. Alla  fine la prima delle ripescate subito eliminate, è stata Giada Piamonte, Miss Sorriso Fiat Toscana, tra le 5 ripescate c'era pure Claudia Tosoni.
Poi, c'è stato un altro ripescaggio, cioè la più votata del web tramite il sito di Miss Italia ufficiale, e la ripescata era la numero 50, anche se poi è stata eliminata al round successivo. Poi ha cantato Biagio Antonacci, hanno fatto vedere dei balletti in cui le miss ballavano. Prima mentre interpretavano Marylin Monroe e Madonna, poi una specie di Sertaki, cioè un tipo di ballo credo che sia di origini greche. Poi le 5 rimaste in gara sono apparse con degli abiti fantastici, e ne sono state eliminate 2, e sono rimaste in gara le 3 finaliste:: Claudia Tosoni, Romina Pierdomenico e la vincitrice Giusy Buscemi. Hanno fatto vedere delle foto per ogni miss, e loro hanno spiegato cosa signifcano per loro. Alla fine è stata incoronata la mia preferita: GIUSY BUSCEMI.

2 commenti: