L'altra sera su la 5 davano un film (prima serata), molto divertente ma soprattutto molto porco. Io me lo sono vista dall'inizio alla fine, perchè aveva una storia interessante. Anche se non sò se era l'1 o il 2. Allora c'è questa scrittrice che si chiama Carrie, che è interpretata dall'attrice Sarah Jessica Parker (che credo che sia Linette di Desperate Houswives). Questp film, è stato tratto dalla serie tv che porta l'omonimo nome "SEX AND THE CITY".
E questa scrittrice scrive libri sull'amore... Ha 3 amiche: Charlotte che non può avere figli per cui ha adottato una bambina cinese, Samantha che non vive a New York però si riescono a sentire lo stesso e Miranda che ha deciso di non avere rapporti con il marito Steve. Tutte e 4 non sono single e Carrie è fidanzata con Big. Lei e Big vogliono andare a vivere insieme e si trovano una casa dopo svariati tentativi. Decidono di sposarsi. Lei rifiuta l'anello perchè vuole una cabina armadio. Carrie, il giorno dopo da la notizia alle amiche, che rimangono contente, anche Samanta che non crede nel matimonio, però poi alla fine si commuove. Si fanno i preparativi del matrimonio e Carrie sceglie come abito un vestito casual, cioè un tailleur e una giacca bianca. Però visto che lei è una famosa scrittrice ed ha 40, gli offrono di posare per Vogue come l'ultima single dell'anno a 40 anni, na roba del genere. Dopo questo servizio Vivienne le regala un abito favoloso, e allora Carrie manda a quel paese il suo tailleur. Nel frattempo Miranda e Steve hanno litigato perchè Steve l'ha tradita con un altra, anche se se ne è molto pentito ma lei è ostinata a non perdonarlo. Miranda va alla festa prima del matrimonio di Carrie e Big e verso tarda serata arriva Steve supplicandola di perdonarla, ma lei non ne vuole sapere e litigano. Mentre torna dentro il locale si imbatte in Big e le dice "Voi siete pazzi a sposarvi, il matrimonio rovina tutto". Big rimane perplesso. E' il giorno delle nozze, e Carrie si presenta con il suo bellissimo vestito firmato. E' tutto perfetto, tranne una cosa Big non c'è. Dopo molta attesa Carrie lo chiama e Big dice che non può venire perchè non si sente pronto. Allora Carrie accompagnata dalle amiche, va per la strada per tornare a casa. Big nel frattempo sta in taxi e si è reso conto che ha fatto una cazzata e ordina al tassista di fare marcia indietro. Le due macchine si incrociano Big si scusa con Carrie, dicendo che è stato un cretino, però Carrie più arrabbiata che mai, strilla che l'ha umiliato e gli sbatte i fiori in testa. Poi se ne va. Le amiche per tirarle su il morale decidono che in viaggio di nozze ci sarebbero andate loro 4. Mentre Charlotte, Miranda e Samantha si divertono come matte Carrie è sempre più depressa. E ad un certo punto chiede a Miranda "Quando tornerò a ridere di nuovo?" e Miranda "Quando una cosa sarà buffa", il giorno dopo Charlotte ha la cacarella solo che i bagni sono chiuse perchè la signora delle pulizie sta lavando e Charlotte se la fa addosso e Carrie ride a crepapelle. Carrie, dopo il viaggio, ritorna a New York e riesce a tornare nella vecchia casa, ed assume un'assistente; Louise. Carrie scopre che lei non è l'unica ad avere il cuore infranto.
Louise aiuta Carrie a sistemare la sua roba, inoltre porta sempre una collanina con su scritto la parola LOVE. Miranda si trasferisce a Chinatown e il giorno di San Valentino decide di rivelare a Carrie ciò che ha detto a Big la sera prima del matrimonio. Le due litigano. Samantha si compra un cagnolino, che nonostante sia sterilizzato si accoppia con tutti i cuscini (ecco perchè lei l'ha adottato), e Miranda scopre di essere incinta. Dopo 3 giorni Miranda e Carrie fanno pace in taxi e lei le dice che lei pretende che la debba perdonare in tre giorni mentre non perdona Steve da 6 mesi. Miranda e Steve fanno pace (e sopratutto Miranda è più "attiva"). Samantha una sera decide di preparare del sushi, poi si stende nuda e si cosparge di sushi nell'attesa che il suo fidanzato torni. Però fa 40 minuti di ritardo e lei si arrabbia. Dopo qualche giorno lo lascia, perchè scopre che qualcosa manca nella sua vita, ed infatti si è innamorata di Dante il suo vicino di casa. Charlotte invece mentre sta in un ristorante incontra Big e si arrabbia con lui per ciò che ha fatto alla sua amica, proprio in quel momento le si rompono le acque e Big la accompagna all'ospedale, aspettando tutto il tempo. Nasce una femmina. Arriva anche Carrie, ed incontra Big, e Charlotte le dice che è stato lui ad accompagnarla, ed ha aspettato dall'inizio alla fine del parto (probabilmente aspettava Carrie). Carrie e Big si riappacificano, e Big nella loro casa le chiede in ginocchio di sposarla, e alla fine si sposano. Fanno un matrimonio semplice, e Carrie indossa il suo vecchio tailler. Poi l'ultima scena fanno un brindisi a loro ed ai 50 anni di Samantha. Uff finalmente sono riuscita a scriverlo questo testamento, secondo voi è bello questo film?
Nessun commento:
Posta un commento